rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Peschiera del Garda / Autostrada A4

Incidente e lavori in A4: viabilità in tilt e diversi chilometri di coda

Le colonne di automobili, dalla zona compresa tra i caselli di Desenzano e Sirmione, sono arrivate fino a Sommacampagna, a causa di uno scontro tra mezzi pesanti. Disagi anche in direzione di Milano

Un martedì mattina decisamente complicato, quello del 9 aprile, per chi si è messo in viaggio sull'A4. A provocare disagi alla circolazione ci avevano già pensato i cantieri fissi presenti nella zona di Peschiera del Garda, con le necessarie riduzioni di carreggiata, e a questi si sono aggiunti alcuni incidenti. 
In particolare, poco dopo le 7 del mattino, tre mezzi pesanti sarebbero entrati in contatto tra i caselli di Desenzano e Sirmione, in direzione Venezia: l'episodio non sembra aver registrato alcun ferito grave, ma per permettere i soccorsi e ripulire le carreggiata, gli operatori dell'autostrada e la Polizia Stradale hanno dovuto bloccare la viabilità. Le code che si sono create hanno raggiunto anche i 16 chilometri, arrivando fino a Sommacampagna. La fase di smaltimento del traffico si è protratta per tutta la mattinata ed è stato necessario anche chiudere il casello di Desenzano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente e lavori in A4: viabilità in tilt e diversi chilometri di coda

VeronaSera è in caricamento