Frontale tra auto a Vigasio: quattro feriti in ospedale, grave un ragazzo

L'incidente stradale è avvenuto a Isolalta, ferito grave un giovane del '94

elicottero del 118 - immagine d'archivio

Nella serata di domenica 18 agosto 2019, intorno alle ore 19.30 circa, i carabinieri della stazione di Vigasio e Villafranca sono intervenuti per rilevare un incidente stradale avvenuto sulla SP24 a Vigasio, esattamente in via Villafranca. Sul posto, oltre ai militari, sono intervenuti i soccorritori del 118 con l'elicottero e due ambulanze e i vigili del fuoco.

Per cause in corso di accertamento, secondo quanto riferiscono i militari dell'Arma, una Golf Volkswagen, nell’affrontare una curva in direzione Villafranca, avrebbe invaso la corsia opposta, impattando frontalmente contro l'auto che proveniva dal senso opposto, una Ford Galaxy.

Al volante della Golf si trovava un uomo marocchino classe '94 e residente nella bassa veronese, mentre a bordo della Ford Galaxy erano presenti un cittadino italiano, classe '68, il quale si trovava alla guida e viaggiava insieme ad altri due passeggeri, una donna italiana del '69 e una ragazza del 2003. Anche loro risulterebbero tutti residenti nella bassa veronese.

A seguito del sinistro, secondo quanto riferiscono i carabinieri, l'uomo marocchino è stato trasportato con l'elisoccorso a Verona in codice rosso all'ospedale di Borgo Trento, insieme alla donna che era passeggera sull'altro veicolo, ma che non risulterebbe essere in gravi condizioni. Gli altri due feriti, invece, sono stati trasportati all'ospedale di Villafranca e non sarebbero in gravi condizioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: l'Esu di Verona chiude «aule studio, ristoranti e zone pertinenti»

  • Incidente e incendio, un camion va a fuoco: traffico in tilt sulla tangenziale sud

  • Cambia la viabilità di Verona per il Venerdì Gnocolar: ecco i provvedimenti

  • Cosa fare a Verona e provincia durante il weekend dal 21 al 23 febbraio 2020

  • Aveva un tumore al collo, neonata operata durante il parto a Verona

  • Verona e le sue bellezze storiche e culturali approdano in tv sulla Rai

Torna su
VeronaSera è in caricamento