rotate-mobile
Incidenti stradali Cerea / Via Calcara

Incidente a Cerea. Un centauro di 36 anni ricoverato in prognosi riservata

L'uomo, residente a Casaleone, avrebbe sbattuto violentemente contro l'auto restandovi incastrato sotto: per liberarlo sono intervenuti i vigili del fuoco, che lo hanno poi affidato alle cure del 118

Si trova ricoverato all'ospedale di borgo Trento in prognosi riservata, il 36enne di Casaleone coinvolto in un incidente stradale a Cerea poco prima delle 12 di domenica. 

L'uomo, residente a Casaleone, secondo una prima ricostruzione eseguita dai carabinieri intervenuti sul posto, stava percorrendo la Regionale 10 in sella alla propria Ducati, quando sarebbe scivolato sull'asfalto nel tentativo di evitare una Ford Focus che aveva avviato la manovra di svolta a sinistra all'inizio di via Calcara, in direzione di Legnago. I due mezzi non sarebbero entrati in collissione, ma il centauro avrebbe sbattuto violentemente contro l'auto, restandovi incastrato sotto. 
Per liberarlo sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Legnago, che lo hanno poi affidato al personale del 118, arrivato con un'ambulanza e un elicottero da Padova. Privo di conoscenza, il motociclista è stato trasportato al Polo Confortini, dove ora si trova ricoverato in gravi condizioni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Cerea. Un centauro di 36 anni ricoverato in prognosi riservata

VeronaSera è in caricamento