rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali San Bonifacio / Autostrada A4

Maxi-incidente sulla A4 a San Bonifacio, code di cinque chilometri

Una serie di scontri avvenuti poco dopo mezzogiorno sull'autostrada A4 "Serenissima", in direzione Milano, tra i caselli di Montebello e il comune veronese. Quattro feriti di cui uno grave all'ospedale

In fila sull'asfalto nel caldo torrido e all'afa. Un incidente avvenuto poco dopo mezzogiorno sull'autostrada A4 "Serenissima", in direzione Milano, tra i caselli di Montebello e San Bonifacio, ha provocato rallentamenti e code che hanno raggiunto i cinque chilometri. Nell'incidente sono rimasti coinvolti un camion e alcune vetture, e negli scontri a catena avvenuti sono rimaste ferite tre o quattro persone, di cui una in maniera grave, che sono state trasportate in ambulanza all'ospedale di San Bonifacio. Disagi di ore per tutti gli automobilisti, dunque.

Sul posto sono intervenute alcune pattuglie della polizia stradale e i vigili del fuoco di Vicenza con un autogru. In un primo momento era stato richiesto anche l'intervento sul posto dell'elisoccorso dell'ospedale di Verona che si è alzato in volo, ma che poi è stato fatto rientrare alla base.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi-incidente sulla A4 a San Bonifacio, code di cinque chilometri

VeronaSera è in caricamento