rotate-mobile
Incidenti stradali Zevio / Via Suor Elisabetta Venturini

Scontro tra due auto su un rettilineo: ferita 71enne, uomo illeso

I due veicoli stavano percorrendo via Venturini a Zevio prima dell'incidente

Alle ore 18 circa di ieri, domencia 31 marzo, i carabinieri della Stazione di Zevio sono intervenuti in via Venturini di Campagnola di Zevio a seguito di un incidente stradale.

Per cause in corso di accertamento, due autovetture si sono scontrate fronto-lateralmente mentre percorrevano, nelle opposte direzioni di marcia, un tratto rettilineo. Al volante della Mitsubishi Space Star si trovava una donna del luogo classe ‘48, mentre il conducente dell'altra vettura coinvolta, una Lancia Musa, era un uomo classe ‘82 di Oppeano.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Verona per liberare la donna dalle lamiere, oltre ai soccorritori del Suem 118. L’uomo è risulatato illeso dopo lo scontro, mentre la donna è stata trasportata presso l’ospedale di Verona a Borgo Trento in codice rosso. Al momento non si conoscono la diagnosi e la prognosi.

Da parte delle forze dell'ordine sono in corso gli accertamenti del caso per verificare l’eventuale assunzione di sostanze alcoliche da parte dei conducenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra due auto su un rettilineo: ferita 71enne, uomo illeso

VeronaSera è in caricamento