rotate-mobile
Incidenti stradali Isola della Scala / Via XXV Aprile

Auto esce di strada all'alba a Tarmassia: un ferito grave portato a Borgo Trento

Al volante un giovane ricoverato in prognosi riservata e in pericolo di vita

Un tremendo incidente stradale è avvenuto nella località di Tarmassia alle prime luci dell'alba di domenica 19 maggio. Secondo le prime informazioni disponibili, erano circa ler 5.25 quando una vettura, una Peugeot 307, è autonomamente fuoriuscita di strada, per cause in corso d'accertamento, mentre percorreva via XXV Aprile.

Secondo i rilievi eseguiti dai carabinieri dell'aliquota radiomobile della compagnia di Villafranca di Verona, l'autovettura (condotta da un giovane di origine albanese classe '93, residente nella bassa veronese), nell'affrontare una curva, è andata fuori controllo, impattando violentemente contro un palo dell'illuminazione pubblica e successivamente contro il muro di un'abitazione privata.

Le cause dell'incidente sono ancora da chiarire. Insieme ai militari dell'Arma che hanno eseguito i rilievi, sono intervenuti i soccorritori del Suem Verona 118 che hanno trasportato il giovane all'ospedale di borgo Trento, dove il ragazzo attualmente si trova ricoverato in prognosi riservata ed in pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto esce di strada all'alba a Tarmassia: un ferito grave portato a Borgo Trento

VeronaSera è in caricamento