rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali San Martino Buon Albergo / Autostrada A4

Incidente in A4. Furgone e camion entrano in collisione: morta una persona

L'ennesima tragedia sulle strade si è verificata nel tratto autostradale compreso tra il casello di Verona est e quello di Soave, con i due veicoli che si stavano dirigendo verso Venezia

Un tragico incidente stradale si è verificato poco dopo le 6 del mattino lungo l'autostrada A4, nel tratto compreso tra i caselli di Verona Est e Soave.
La polizia stradale ha fornito una ricostruzione di quanto accaduto: il conducente, 56 enne italiano, di un furgone Fiat Ducato si è scontrato lateralmente contro un autocarro Iveco 50, condotto da un 28enne residente nel bergamasco. A causa dello scontro, il furgone Ducato, privo di controllo, ha deviato la traiettoria verso la corsia di emergenza sino ad intercettare la sagoma di un autoarticolato di nazionalità francese in sosta all'interno della banchina autostradale, che in quel tratto è molto ampia. In ragione di ciò, il furgone Fiat Ducato si è ribaltato sulla fiancata sinistra e lo sventurato conducente del mezzo è deceduto sul posto a causa delle gravissime lesioni subite. Il conducente dell'autocarro Iveco non ha riportato lesioni gravi ed è stato trasportato presso l'Ospedale di San Bonifacio. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco per estrarre il corpo della persona deceduta dalle lameire. 

Il flusso veicolare ha subito delle ripercussioni con code che hanno iniziato a diminuire verso le ore 9.30, grazie all'impegno degli agenti della Stradale e del personale autostradale.

20151022_115520-220151022_115429-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A4. Furgone e camion entrano in collisione: morta una persona

VeronaSera è in caricamento