rotate-mobile
Incidenti stradali Soave / Via Ugo Foscolo

Incidente stradale in A4: quasi 10 kilometri di coda tra Montebello e Soave

Alle 17 circa di giovedì 17 settembre si è verificato un incidente sull'autostrada A4 in direzione Milano. Almeno 4 persone sarebbero rimaste ferite in modo grave

Alle 17 circa del pomeriggio di giovedì 17 settembre si è verificato un grave incidente sull'Autostrada A4, tra i caselli di Montebello e Soave, in direzione Verona. Secondo quanto riferisce il Giornale di Vicenza, si sarebbe formata una coda di almeno 9 chilometri e il traffico sarebbe bloccato. Sul posto i Vigili del Fuoco di Verona, l'elicottero di VeronaEmergenza, la polstrada e il Suem. Nel sinistro sono rimasti coinvolti un camion e un’autovettura con a bordo 4 passeggeri. I pompieri di Arzignano e Vicenza accorsi sul posto hanno messo in sicurezza il luogo dell’incidente e  liberato gli occupanti di un Audi A3 rimasti bloccati all’interno dell’autovettura. Un camion bisarca, invece, si è messo a difesa dell'auto incidentata.

Il Giornale di Vicenza riferisce che il ferito più grave è stato condotto all'Ospedale di Borgo Trento, in cui è stato trasportato anche un altro ferito di media gravità. Gli altri due, invece, sono stati portati all'ospedale di San Bonifacio e a quello di Vicenza, con codice giallo. Sempre il Giornale di Vicenza segnala un altro incidente, avvenuto alle 17:50 sulla Regionale 11, tra Montebello e San Bonifacio. Anche qui traffico bloccato, ma solo due i feriti.

Quattro le persone coinvolte nel sinistro: un uomo 46enne inglese, una giovane russa 27enne e due donne italiane di 32 e 28 anni di Grosseto e Roma.

Incidente in A4 tra Montebello e Soave

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in A4: quasi 10 kilometri di coda tra Montebello e Soave

VeronaSera è in caricamento