rotate-mobile
Incidenti stradali Villa Bartolomea / Strada Statale 434

54enne morto sulla 434: la Polizia Stradale indaga sulle cause della tragedia

Giuseppe Formenti abitava a Verona, dove lavorava anche come agronomo, è lunedì mattina ha perso il controllo della propria Toyota Auris andando poi a sbattere contro un pilone in cemento sulla Transpolesana

Abitava in città, dove lavorava anche come agronomo, Giuseppe Formenti, il 54enne che nella mattinata di lunedì ha trovato la morte sulla Transpolesana in seguito ad uno spaventoso incidente stradale. 
Erano circa le 9 del mattino quando il guidatore, a bordo della propria Toyota Auris, stava viaggiando da Rovigo verso Verona nel territorio di Villa Bartolomea, perdendo improvvisamente il controllo della propria auto. Il veicolo ha centrato il guard rail a destra della carreggiata, superando poi la barriera di protezione, che è servita come da trampolino: la Toyota, oramai incontrollabile, a quel punto si è schiantata contro un pilone in cemento di un cavalcavia poco distante, senza lasciare scampo a Formenti. 
Un'automobilista di passaggio poco dopo ha lanciato l'allarme, ma l'elicottero e l'ambulanza del 118 giunti sul posto non hanno potuto fare nulla per salvare la vita del 54enne. Ai vigili del fuoco quindi è toccato l'ingranto compito di estrarre il corpo della vittima dalle lamiere del veicolo, mentre toccherà alla Polizia Stradale stabilire le cause che hanno portato all'incidente mortale. 
La salma è stata poi trasportata nelle celle mortuarie del Policlinico Rossi, mentre si vagliano tutte le ipotesi che hanno provocato l'ennesima vittima sulla 434. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

54enne morto sulla 434: la Polizia Stradale indaga sulle cause della tragedia

VeronaSera è in caricamento