rotate-mobile
Incidenti stradali Vestenanova / Via Chiesa

Cammina di sera in tangenziale e viene falciato da un'auto: morto un 51enne

Giuseppe Fochesato, di Vestenanova, è stato centrato da un veicolo condotto da una giovane alle 23.20 circa di martedì sera, all'interno del territorio di Montecchio Maggiore, nella provincia di Vicenza

Giuseppe Fochesato, 51 anni di Vestenanova, è morto martdì sera intorno alle 23.20, investito in tangenziale nel territorio di Montecchio Maggiore, a Vicenza. 
Secondo le prime informazioni, una giovane guidatrice residente nella Valle dell'Agno, stava effettuando un sorpasso, quando si sarebbe trovata improvvisamente di fronte il veronese a piedi. L'impatto è stato inevitabile, dal momento che in quel punto la strada non è bene illuminata. La ragazza poi ha proseguito la propria corsa di stato di shock e avrebbe poi avvertito i genitori dell'accaduto, prima di ritornare sul luogo dell'incidente per mettersi a disposizione dei carabinieri di Valdagno intervenuti. Sarà ora il magistrato a stabilire se ci siano o meno gli estremi per procedere con l'accusa di omission di soccorso. 
Il personale del Suem giunto in soccorso del 51enne non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Intanto le forze dell'ordine cercano di fare chiarezza sull'accaduto e soprattutto di comprendere come mai l'uomo stesse attraversando a piedi una tangenziale. 
Secondo quanto riporta il Corriere.it, il veronese sarebbe stato dimesso la mattina stessa dall’ospedale di San Bonifacio dove era ricoverato per problemi di etilismo cronico: una prima ipotesi quindi suppone che si trovasse in stato confunsionale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cammina di sera in tangenziale e viene falciato da un'auto: morto un 51enne

VeronaSera è in caricamento