rotate-mobile
Incidenti stradali Soave / Autostrada A4

Aveva 57 anni l'autotrasportatore morto in A4: Polstrada indaga sull'incidente

Giovanni Cavion, residente a Pojana Maggiore, nel vicentino, si trovava alla guida di un autoarticolato che trasportava pollame quando ha perso il controllo del mezzo pesante per cause da accertare

Si chiamava Giovanni Cavion l'autotrasportatore di 57 anni morto nel pomeriggio di martedì tra i caselli autostradali di Montebello e Soave per un incidente stradale. 
L'uomo, residente a Pojana Maggiore, nel vicentino, ha perso il controllo dell'autoarticolato che stava conducendo, sfondando il guard raol a lato della carreggiata e finendo nella piccola scarpata che la costeggia. In suo soccorso sono giunti sul posto 12 vigili del fuoco tra Verona e Lonigo con tre automezzi, tra i quali anche una gru, che hanno lavorato duramente per riuscire ad estrarlo dalla cabina del mezzo che trasportava pollame. Purtroppo però ogni tentativo è stato vano e anche il personale del 118 giunto in suo aiuto non ha potuto fare altro che certificarne la morte a causa delle gravi ferite riportate.
La ricostruzione della dinamica dell'incidente mortale è stata quindi affidata alle pattuglie della polizia stradale di Verona Sud intervenute sul posto. 

Camion fuori strada in A4: morto l'autista

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aveva 57 anni l'autotrasportatore morto in A4: Polstrada indaga sull'incidente

VeronaSera è in caricamento