Urta pedoni con lo specchietto e scappa, caccia all'autista di un furgone

L'incidente è avvenuto all'altezza del distributore di benzina di strada dell'Alpo, a Verona. I pedoni, tutti stranieri di 23, 35 e 38 anni, sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati al pronto soccorso

(Foto di repertorio)

La polizia locale di Verona è alla ricerca di un furgone bianco tipo Ducato che, questa sera 18 novembre, ha urtato tre pedoni e si è poi allontanato senza prestare soccorso.

L'incidente è avvenuto attorno alle 18.15 in strada dell'Alpo, all’altezza del distributore di benzina. Dai primi accertamenti del nucleo infortunistica stradale, intervenuto per i rilievi, è emerso che il furgone stava viaggiando verso il centro città quando, con lo specchietto retrovisore, ha urtato i pedoni, tutti stranieri di 23, 35 e 38 anni, che camminavano sul ciglio della strada. Soccorsi dai sanitari inviati dalla centrale 118, i tre sono stati trasportati al pronto soccorso per accertamenti e cure.

Le indagini della polizia locale sono in corso. Chiunque avesse elementi utili da riferire per individuare il conducente del furgone può contattare la centrale operativa della polizia locale al numero 045.8078411.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Auto con tre giovani a bordo finisce fuori strada e contro un albero: tutti morti sul colpo

  • Luca, Francesca e Chiara: i tre giovani morti nell'incidente di Bonavigo

  • Due nuove destinazioni dall'aeroporto Catullo di Verona per chi vola con easyJet

  • La vera storia di Santa Lucia, secondo la leggenda nata a Verona

  • Ha un nome il corpo trovato in A4: tocca alla Polstrada risolvere il giallo

  • Autovelox e telelaser, le strade di Verona controllate dalla polizia locale

Torna su
VeronaSera è in caricamento