rotate-mobile
Incidenti stradali Villafranca di Verona / Corso Vittorio Emanuele II

Col furgone tampona il tir che la precede: 26enne ricoverata in gravi condizioni

Una ragazza di Villafranca è stata elitrasportata d'urgenza all'ospedale San Bortolo di Vicenza, dopo essere protagonista di un'incidente avvenuto nella tarda mattinata di lunedì nei pressi del casello autostradale di Montebello

Una ragazza di Villafranca di 26 anni è stata ricoverata nel reparto di rianimazione dell'ospedale San Bortolo di Vicenza, dopo l'incidente stradale che l'ha vista protagonista nella tarda mattinata di lunedì. 
Non erano ancora le 12, quando la giovane, che viaggiava in direzione di Venezia, ha imboccato l'uscita di Montebello con il proprio Iveco Daily, finendo col tamponare l'Iveco Daily davanti a lei. Nella violenza dello schianto il furgone si è infilato sotto il cassone del tir e quando l'autista è sceso per controllare cosa fosse successo ha subito capito la gravità della sitiuazione ed avvisato i soccorsi. Estratta dall'abitacolo dai vigili del fuoco, la 26enne è stata affidata al personale del 118, che l'ha subito elitrasportata nell'ospedale vicentino, dove è stata ricoverata d'urgenza viste le sue gravi condizioni. 
Sul posto, insieme al personale ausiliario dell'autostrada, sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale, che stanno lavorando per comprendere le cause che hanno provocato scontro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Col furgone tampona il tir che la precede: 26enne ricoverata in gravi condizioni

VeronaSera è in caricamento