rotate-mobile
Incidenti stradali Borgo Roma / Via Legnago

Investe ragazza diciottenne e scappa: la municipale cerca testimoni

Il responsabile, a bordo di un furgone, avrebbe travolto la studentessa lungo un'attraversamento pedonale intorno alle sette di questa mattina. La polizia chiede l'aiuto dei cittadini per rintracciare il mezzo

L'ondata di maltempo che oggi ha investito Verona ha causato anche qualche incidente stradale. La polizia municipale è alla ricerca del conducente che questa mattina verso le 7 circa, a bordo di un furgone, ha investito in via Legnago una ragazza di 18 anni che stava attraversando la strada su un passaggio pedonale per recarsi a scuola. L’incidente, dalle conseguenze non gravi, si è verificato in corrispondenza del civico 206.

IL SINISTRO - Dalle prime ricostruzioni sembra che il furgone, dopo aver urtato la ragazza sulla gamba sinistra, abbia rallentato e poi, vedendola rialzarsi da terra, si sia allontanato senza attendere l’arrivo delle forze dell’ordine. La strada in quel momento risultava molto trafficata e con pioggia battente. La ragazza è stata accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale di Borgo Trento per accertamenti e cure. La Polizia municipale è ora alla ricerca di testimoni che abbiano assistito all’incidente e siano in grado di fornire dettagli ed elementi utili. Qualsiasi informazione potrà essere riferita al Nucleo Infortunistica Stradale al numero 045/8078462.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe ragazza diciottenne e scappa: la municipale cerca testimoni

VeronaSera è in caricamento