rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Sona / Strada Regionale 11

Fuoriesce di strada e centra un albero: automobilista ferito portato in Ospedale

L'incidente stradale è avvenuto verso le 16 di venerdì 7 aprile, lungo la sr 11 tra Sona e Castelnuovo del Garda in direzione di Peschiera

Verso le ore 16.00 di oggi, venerdì 7 aprile un'automobile modello Toyota di colore bianco è fuoriuscita di strada lungo la strada regionale 11, tra Bosco di Sona e Castelnuovo del Garda.

A bordo viaggiava un uomo veronese classe 1954, secondo quanto riferito dal quotidiano L'Arena, il quale dopo aver perso il controllo del mezzo ha sbattuto violentemente contro un albero sul ciglio della strada.

I rilievi dell'incidente sono stati affidati alla polizia municipale del Comune di Sona, mentre sul posto sono intervenuti anche gli operatori del 118 che hanno prestato le prime cure al ferito. Quest'ultimo è stato successivamente trasportato presso l'Ospedale Orlandi di Bussolengo dove al momento si trova ricoverato, ma non in pericolo di vita.

Per quanto riguarda la viabilità lungo la strada statale, non sono mancati disagi a causa dell'incidente con la formazione di code in entrambi i sensi di marcia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuoriesce di strada e centra un albero: automobilista ferito portato in Ospedale

VeronaSera è in caricamento