rotate-mobile
Incidenti stradali Cerea / Strada Provinciale 2

Invade l'altra corsia e si scontra con un'altra auto: tre persone all'ospedale

Un frontale tra una Bmw e una Toyota si è verificato intorno alle 18 di lunedì sulla Provinciale 2 ad Asperetto di Cerea: la causa dell'incidente potrebbe essere un colpo di sonno

È stato probabilmente un colpo di sonno a provocare l'incidente che nel tardo pomeriggio di lunedì si è verificato sulla Provinciale 2 ad Asparetto di Cerea, con tre persone finite poi in ospedale per ricevere le cure del caso. 
Una prima ricostruzione riportata dal quotidiano L'Arena, afferma che non erano ancora le 18 quando il Bmw grigio metalizzato di F.F., un 39enne di Casaleone, stava percorrendo la strada che da Bovolone porta ad Asparetto: ad un certo però, forse proprio per un colpo di sonno, il veicolo ha invaso la corsia opposta nel momento in cui sopraggiungeva una Toyota Yaris del medesimo colore proveniente da Cerea, alla cui guida si trovava L.R., 27 anni di Villa Bartolomea, mentre al posto del passeggero c'era N.D., compaesano di 45 anni. Inevitabile e violento l'impatto frontale, nel quale è andato in buona parte distrutto l'anteriore della Toyota, con numerosi danni subiti anche dal Bmw. 
In soccorso delle tre persone sono arrivati i vigili del fuoco e il personale del 118, oltre alla polizia municipale di Cerea: fortunatamente però tutti e tre hanno riporato traumi lievi, e sono stati trasportati all'ospedale Mater Salutis di Legnago in stato di coscienza. 

Per consentire la rimozione dei veicoli, una delle corsie della Provinciale è stata chiusa al traffico, provocando inevitabili disagi a coloro che in quel momento stavano rientrano a casa dopo il lavoro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Invade l'altra corsia e si scontra con un'altra auto: tre persone all'ospedale

VeronaSera è in caricamento