Scontro tra auto nella Bassa: le due conducenti portate in ospedale

Sono una ragazza di 24 anni di Cologna Veneta ed una 46enne di Belfiore. La più giovane è stata condotta a borgo Trento e l'altra a Legnago, dopo l'incidente che ha avuto luogo a Veronella lungo Strada Padovana

Immagine generica

Oltre al tragico scontro di Isola della Scala, un altro incidente stradale si è verificato nella primissima serata di lunedì 4 novembre. 
A Veronella, intorno alle 18.30, un frontale tra due auto è stato registrato in Strada Padovana, con una dinamica al vaglio delle forze dell'ordine. Il personale del 118 è intervenuto sul posto con due ambulanze ed un'automedica, per prestare soccorso ai due conducenti: uno è stato trasportato all'ospedale di borgo Trento, l'altro in quello di Legnago. 

I due feriti sono una ragazza di 24 anni e una donna di 46 di Belfiore. La 24enne è di Cologna Veneta e stava tornando a casa quando è avvenuto l'impatto frontale con l'auto della 46enne. Le condizioni più gravi sono quelle della conducente più giovane, la quale avrebbe anche perso conoscenza ed è stata rianimata prima di essere trasportata a Verona. Serie, però, anche le fratture e le lesioni riportate dall'altra automobilista, ricoverata a Legnago.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cosa fare a Verona e provincia durante il weekend dal 15 al 17 novembre 2019

  • È di Stallavena il secondo panettone artigianale più buono d'Italia

  • Guai per una cooperativa: scovati 240 lavoratori irregolari e 7 in "nero"

  • Rapina finita nel sangue: chiude il centro del paese per ricostruire l'omicidio

  • McDonald’s: apre il ristorante di Bussolengo

  • Tamponamento tra auto e tir, sei feriti: uno è grave. Coinvolti due bambini

Torna su
VeronaSera è in caricamento