rotate-mobile
Incidenti stradali San Bonifacio

Frontale tra auto e scooter a Lonigo, gravissimo un 55enne veronese

L'uomo, residente a Locara di San Bonifacio, è stato portato in codice rosso all'ospedale San Bortolo di Vicenza dopo lo scontro con una Fiat 500, avvenuto nel primo pomeriggio di lunedì nella frazione Almisano

Lunedì pomeriggio, intorno alle 14, è rimasto coinvolto in un terribile incidente stradale in via Ca' Bianca ad Almisano di Lonigo e ora si trova ricoverato all'ospedale di Vicenza. Si tratta di C.G., 55enne di Locara di San Bonifacio, che secondo le indiscrezioni raccolte dai colleghi di VicenzaToday, rischierebbe l'amputazione di una gamba. 

Ci ha pensato la polizia locale di Lonigo, intervenuta sul posto, ad eseguire la ricostruzione dell'episodio. Secondo le forze dell'ordine, il 55enne era alla guida del suo scooter Piaggio, quando si è scontrato frontalmente con una Fiat 500 mentre percorreva la stretta via della frazione del paese. Il veronese è stato sbalzato dal ciclomotore e si è schiantato sul parabrezza dell'auto, per poi finire a terra. In suo soccorso è dunque arrivato il Suem, che l'ha condotto in codice rosso all'ospedale San Bortolo di Vicenza con gravi ferite, sopratutto a una gamba, dove è stato ricoverato in terapia intensiva.

M.E., 28enne di Montebello Vicentino, che si trovava alla guida della 500, ha riportato solo lievi ferite e uno choch emotivo: la giovane è stata condotta al nosocomio di Arzignano, dove le è stato riscontrato un colpo di frusta. I rilievi della polizia locale, che non escludono il fattore della velocità nella dinamica dell'incidente, stabiliranno eventuali responsabilità.

WhatsApp Image 2019-07-23 at 09.58.24 (1)-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale tra auto e scooter a Lonigo, gravissimo un 55enne veronese

VeronaSera è in caricamento