rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Villafranca di Verona / Strada Grezzanella

Frontale pauroso sulla strada Grezzanella a Villafranca: tre feriti e un'auto ribaltata

Il violento scontro è avvenuto lungo la strada che conduce da Dossobuono a Villafranca di Verona verso le ore 13 circa. Sul posto anche i Vigili del Fuoco e l'elisoccorso

Terribile incidente frontale all'incirca verso le 13 di oggi lungo la strada Grezzanella che a fine tangenziale da Dossobuono conduce a Villafranca. A breve distanza dalla rotonda le due vetture coinvolte, una Citroen C3 e una Opel Corsa, si sono centrate anteriormente e la secoda delle due auto è finita con il ribaltarsi completamente. 

Gravi danni per entrambi i mezzi e tre le persone rimaste nel complesso ferite in seguito all'impatto. Sono una 28enne di Villafranca che era alla guida della C3 e una 31enne di Castel d'Azzano che viaggiava nella Opel con la figlia di 3 anni. Sono state tutte visitate all'ospedale di Borgo Trento e hanno riportato lesioni guaribili in 30 giorni.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 con un'ambulanza e un'elicottero, oltre ai Carabinieri del NOR, i Vigili del Fuoco con un mezzo e cinque unità e la Polizia Municipale di Villafranca.

La strada è stata di necessità chiusa al transito per poco, giusto il tempo di consentire le operazioni di soccorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale pauroso sulla strada Grezzanella a Villafranca: tre feriti e un'auto ribaltata

VeronaSera è in caricamento