rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Selva di Progno / Contrada Zucchi

Frontale fra auto, quattro persone ferite: due in ospedale in codice rosso

L'incidente si è verificato nel pomeriggio di domenica nella zona di contrada Zucchi, nel Comune di Selva di Progno, dove si sono diretti i vigili del fuoco con tre squadre e il personale del 118 con altrettanti mezzi

Quattro persone sono state portate in ospedale dopo un incidente stradale avvenuto nel Comune di Selva di Progno nel pomeriggio di domenica. 

Vigili del fuoco - Scontro frontale a Selva di Progno-4

Stando a quanto appreso, due auto si sono scontrate frontalmente intorno alle ore 15 in via Zucchi, non lontano dalla Sp 17a, non lontano dall'omonima trattoria-albergo. Sul posto, in soccorso delle persone coinvolte nello scontro, sono accorsi i vigili del fuoco di Caldiero, Verona e Arzignano, oltre al personale del 118 con due ambulanze e l'elicottero. I pompieri si sono messi al lavoro per liberare gli occupanti che risultavano incarcerati e affidadarli poi alle cure dei sanitari, prima di mettere in sicurezza i veicoli: i due feriti più gravi sono stati condotti in codice rosso all'ospedalei di Borgo Trento, mentre gli altri due sono stati trasportati in codice giallo al Fracastoro di San Bonifacio. 
Sul posto anche i carabinieri della stazione di Tregnago, per fare chiarezza sulla dinamica dell'episodio. 

Vigili del fuoco - Scontro frontale a Selva di Progno-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale fra auto, quattro persone ferite: due in ospedale in codice rosso

VeronaSera è in caricamento