rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Bussolengo / Località Crocioni

Incidente frontale tra auto a Bussolengo, 6 feriti: uno grave a Borgo Trento

Allarme scattato ieri in tarda serata sull'ex Statale 11 in zona Crocioni: una famiglia intera portata al Pronto soccorso per le medicazioni. Una persona intrappolata nell'abitacolo per le lamiere accartocciate

Un terribile incidente frontale, ancora sulle strade veronesi. Ieri notte l'emergenza è scattata sull'ex Statale 11, in zona Crocioni nel territorio di Bussolengo. L'incidente ha visto due auto, in una delle quali viaggiava una famiglia, scontrarsi violentemente: sei persone sono rimaste ferite, una delle quali gravemente, per cui è stato necessario il trasferimento d'urgenza all'ospedale di Borgo Trento, la prognosi rimane riservata. Il frontale per le altre cinque vittime ha portato qualche lesione e alcune escoriazioni e per loro l'ambulanza si è diretta a Borgo Roma e al Pronto soccorso di Bussolengo.

Sul posto sono dovuti intervenire i vigili del fuoco e i carabinieri per accertare la dinamica del fatto. L'impatto tra le auto è stato violentissimo, tanto che le lamiere si sono accartocciate. Come riporta l'Arena, il lavoro dei pompieri è servito soprattutto a mettere in sicurezza la zona e ad estrarre dall'abitacolo un uomo che era bordo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente frontale tra auto a Bussolengo, 6 feriti: uno grave a Borgo Trento

VeronaSera è in caricamento