rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Borgo Roma / Via Alessandro Fleming

Incidente in via Fleming: ragazza in motorino finisce a terra, ricoverata all'ospedale

Il sinistro ha avuto luogo questa mattina intorno alle 9.40, quando il mezzo a due ruote ha sbandato per evitare una macchina. Sul posto sono intervenuti gli agenti della municipale e i sanitari di Verona Emergenze

Continuano gli schianti sulle strade di Verona, dove tra pioggia e asfalto in pessime condizioni gli incidenti sono purtroppo all'ordine del giorno. L'ennesimo scontro ha avuto luogo questa mattina, intorno alle 9.40, in zona Borgo Roma, e ha coinvolto un motorino e un'automobile.

LA VICENDA - Stando a quanto riferito dagli agenti della polizia municipale e dai sanitari di Verona Emergenza, intervenuti sul posto per soccorrere la vittima, l'incidente ha avuto luogo in via Fleming, praticamente alle porte del centro Glaxo-Aptuit dove da settimane si radunano gli attivisti del gruppo Freccia 45 per chiedere la liberazione dei beagle destinati alla vivisezione. I vigili urbani scaligeri stanno proseguendo con i rilevamenti e la dinamica esatta dell'incidente è ancora da definire, ma sembrerebbe che un motorino, condotto da una ragazza di Verona, abbia sbandato per evitare un'auto che procedeva lungo la strada e, forse anche a causa della pioggia, la manovra sia finita male, facendo finire la giovane sull'asfalto. La ragazza non è in pericolo di vita, e sembra essere solo leggermente ferita, ma i paramedici del 118 hanno comunque proceduto al ricovero all'ospedale di Borgo Trento. Si tratta dell'ennesimo incidente che ha coinvolto un mezzo a due ruote in provincia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Fleming: ragazza in motorino finisce a terra, ricoverata all'ospedale

VeronaSera è in caricamento