rotate-mobile
Incidenti stradali Lungadige Catena

Escono di strada e finiscono nel greto dell'Adige: illesi gli occupanti

L'incidente è avvenuto a Verona, in lungadige Catena, intorno alle 2 di notte: l'uomo e la donna che si trovavano a bordo del veicolo sono stati affidati al personale del 118, che li ha trasportati all'ospedale di borgo Trento per accertamenti

Se la sono cavata con qualche graffio le due persone, un uomo ed una donna, soccorse dai vigili del fuoco intorno alle 2 della notte tra mercoledì e giovedì, dopo che con la loro auto erano caduti nel greto del fiume Adige in Lungadige Catena, in centro città a Verona.
In seguito alla fuoriuscita autonoma, la macchina è rimasta in posizione quasi verticale, con la parte anteriore immersa nell'acqua e col rischio di capovolgersi nel fiume. I pompieri, in assetto S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale), hanno tratto in salvo gli occupanti e li hanno affidati alle cure del personale medico: i due apparentemente illesi, sono stati trasportati al vicino ospedale di Borgo Trento per accertamenti. 
Le operazioni sono durate più di un'ora, durante la quale è stata anche recuperata l'auto usando l'autogrù. Oltre alle 2 squadre di vigili sono intervenuti Polizia di Stato e Polizia locale.

IMG_20181004_094133-2

EzyWatermark1810040931381038-2

EzyWatermark1810040932401040-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Escono di strada e finiscono nel greto dell'Adige: illesi gli occupanti

VeronaSera è in caricamento