rotate-mobile
Incidenti stradali Grezzana / Via Chiavara di Corso

Esce di strada e con l'auto finisce giù nella scarpata in mezzo al bosco

L'incidente ha avuto luogo a Lugo di Grezzana, in via Chiavara di Corso, nella mattinata di lunedì. Il conducente sarebbe riuscito da solo a lasciare il veicolo ed è stato poi soccorso e portato in ospedale

Una persona è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto nella bassa Lessinia nella mattinata di mercoledì. 
Intorno alle 9.30, un'auto sarebbe uscita di strada finendo giù per una scarpata, fermandosi 20/30 metri più in basso in mezzo ad un bosco, mentre percorreva una curva della strada provinciale 14, che da Belloni porta a Corso, a Lugo di Grezzana. M.B., 23 anni, di Grezzana è stato trovato fuori dall'abitacolo: i vigili del fuoco, arrivati anche con un furgone SAF, si sono fatti largo tra i rovi per raggiungere il ragazzo con una cordata. Insieme a loro erano presenti il soccorso alpino e gli uomini del Suem.

IMG-20190821-WA0002_1566383941680-2

Il giovane non mostrava ferite apparenti ed è stato fatto accomodare su una barella, prima di essere imbragato e issato sulla strada, dove ad attenderlo vi era un ambulanza e l'elisoccorso che l'hanno condotto all'ospedale Maggiore di Verona. 
I pompieri si sono poi preoccupati di mettere in sicurezza il veicolo rimasto appoggiato ad un albero, che verrà recuperato in un secondo momento. Sul posto per i rilievi sarebbe intervenuta la polizia stradale. 

IMG-20190821-WA0003_1566383979941-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di strada e con l'auto finisce giù nella scarpata in mezzo al bosco

VeronaSera è in caricamento