rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Incidenti stradali Vestenanova

Esce di strada in auto al confine tra Vicentino e Veronese: 58enne morto sul colpo

Il drammatico episodio si è consumato nel Comune di Altissimo, vicino a Vestenanova, nella mattinata di domenica. Inutile l'intervento dei soccorritori, per il conducente non c'è stato niente da fare

Tragico incidente stradale nella mattinata di domenica tra le province di Vicenza e Verona. Erano circa le ore 11 infatti, quando un'auto è uscita di strada concludendo la propria corsa in una scarpata. 

Come riferiscono i colleghi di VicenzaToday, l'incidente si è verificato in via Cero, nel Comune di Altissimo, ed è costato la vita al conducente della Peugeot 207, protagonista dell'episodio. Si tratta di un 58enne del posto che è stato sbalzato fuori dall'auto e che è deceduto sul posto nonostante l'intervento dei soccorsi. 
Dopo il nulla osta del magistrato, il corpo è stato recuperato e trasportato fino al piano stradale, successivamente è stato recuperato il veicolo. 
I rilievi del sinistro sono stati affidati alla polizia locale, mentre le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco si sono concluse intorno alle ore 14. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di strada in auto al confine tra Vicentino e Veronese: 58enne morto sul colpo

VeronaSera è in caricamento