rotate-mobile
Incidenti stradali San Michele / Via Unità D'Italia

Esce di strada in auto e se ne va, ma lascia lì la targa: dovrà pagare i danni

L'incidente è avvenuto giovedì in via Unità d'Italia, all’altezza della rotonda di San Michele: la polizia municipale è risalita al veicolo e ora sta cercando di determinare chi si trovasse alla guida in quel momento

Sono scattate giovedì le verfiche della polizia municipale, in via Unità d’Italia all’altezza della rotonda di San Michele, per individuare l’automobilista che, dopo essere uscito di strada, si è allontanato dall’area dell’incidente senza denunciare il danneggiamento di alcune segnaletiche stradali. 
L’auto è stata però individuata Municipale attraverso le parti di veicolo abbandonate nel luogo dell’incidente, tra le quali il paraurti e la targa.
Sono ora in corso accertamenti per determinare il conducente dell'auto al momento dell'incidente, che dovrà risarcire le spese di ripristino della segnaletica e della pulizia della strada da parte di Amia.

I vigili inoltre sono intrvenuti nella notte, intorno alle 3.30, per i rilievi di un incidente stradale avvenuto in via Caroto, dove una Peugeot 206 con tre persone a bordo è uscita di strada urtando contro un albero. Nulla di grave per le tre occupanti, la conducente di 19 anni e due amiche di 19 e 20 anni, che sono state tutte trasportate all’ospedale di Borgo Trento per accertamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di strada in auto e se ne va, ma lascia lì la targa: dovrà pagare i danni

VeronaSera è in caricamento