rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Legnago / Viale Regina Margherita

Esce di strada da sola con la propria auto: ha un tasso alcolico tre volte sopra il limite

Una donna di 32 anni residente a Legnago, è stata portata all'ospedale di Schiavonia dopo essere finita in un campo a San Salvaro, una frazione del comune padovano di Urbana, a bordo di un Fiat Cubo

Aveva un tasso alcolico di poco superiore a 1,5 grammi per litro e, dopo il suo ricovero, è stata denunciata quindi per guida in stato di ebbrezza.
A.F., una 32enne residente a Legnago, è uscita di strada da sola a San Salavaro, frazione di Urbana, un comune della provincia di Padova, come viene riportato sulle colonne de L'Arena. L'altra notte la donna si trovava nella località ai confini con la provincia scaligera, quando ha perso il controllo della Fiat Cubo che stava guidando, forse a causa dell'alta velocità. Il veicolo a quel punto è finito nel campo adiacente, ribaltandosi più volte. In suo soccorso sono giunti gli uomini del 118, che lhanno trasportata all'ospedale "Madre Teresa" di Schiavonia, dove le hanno dato le cure del caso: la 32enne fortunatamente non ha riportato gravi ferite, ma probabilmente non potrà mettersi alla guida per un bel po' di tempo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di strada da sola con la propria auto: ha un tasso alcolico tre volte sopra il limite

VeronaSera è in caricamento