rotate-mobile
Incidenti stradali Castelnuovo del Garda / Strada Regionale 450

Due incidenti con moto coinvolte: giornata nera sulle strade veronesi

Un episodio a Castelnuovo e un altro incidente stradale lungo la tangenziale Est completano il quadro di un pessimo pomeriggio che ha già visto il mortale della tangenziale Sud e un'auto ribaltata in A4

Giornata tremenda quella di sabato 23 settembre sotto il profilo degli incidenti stradali. Dopo il mortale in tangenziale Sud e l'auto ribaltatasi in A4, un altro episodio con protagonista ancora una volta un centauro è avvenuto a Castelnuovo del Garda.

Lungo la strada regionale 450 un'auto si è scontrata verso le ore 18.45 con una moto. Ad avere la peggio è stato il motociclista che è stato trasferito in ambulanza presso l'ospedale di Peschiera del Garda dove si trova al momento ricoverato in codice giallo.

Scontro tra moto in tangenziale Est

Un ulteriore sinistro si è poi verificato sempre intorno alle ore 18 di oggi lungo la tangenziale Est, dove questa volta due moto si sono scontrate tra loro, parrebbe trattarsi di un tamponamento. In seguito all'impatto, uno dei due centauri è stato quindi trasferito d'urgenza presso l'ospedale di Borgo Trento a Verona in condizioni che non sono comunque tali da metterne a repentaglio la vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incidenti con moto coinvolte: giornata nera sulle strade veronesi

VeronaSera è in caricamento