rotate-mobile
Incidenti stradali Montorio / Via Olmo

Due donne investite a Verona e trasportate all'ospedale di borgo Trento

Entrambe le vittime, rimaste ferite in due distinti episodi, non ha riportato gravi conseguenze. Dei rilievi e della ricostruzione della dinamica se ne occupa la Polizia Municipale scaligera

Due persone sono rimaste ferite in città dopo essere state investite da un'auto. Entrambi gli episodi si sono verificati la mattina dell'8 novembre, seppure in zone diverse di Verona, e vanno così ad aggiungersi ai dati sugli incidenti stradali snocciolati in questi giorni. 

Il primo episodio si è verificato alle 9.15 in via Olmo, nel parcheggio di fronte all'ufficio postale, dove una donna di 68 anni è finita a terra dopo essere stata urtata da una Skoda Fabia. Le sue condizioni fortunatamente non destano preoccupazioni, ma è stata comunque portata all'ospedale di borgo Trento per le cure e gli accertamenti del caso. 
Il secondo fatto è avvenuto poco dopo, intorno alle 10, un via Unità d'Italia. Anche qui è stata una donna, di 75 anni, ad entrare in contattato con un veicolo. Rimasta leggermente ferita nell'urto, la vittima è stata a sua volta condotta la Polo Confortini. 

In entrambi i casi è intervenuta la Polizia Municipale di Verona, che si occuperà della ricostruzione della dinamica e di distribuire eventualmente le varie colpe. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due donne investite a Verona e trasportate all'ospedale di borgo Trento

VeronaSera è in caricamento