rotate-mobile
Incidenti stradali Sommacampagna / Piazza Carlo Alberto

L'auto sbanda e finisce in un fosso. Muore giovane mamma di 23 anni

Dorothy Biolchi, mantovana, si era trasferita a Sommacampagna dove viveva con il compagno e con la figlia Emily di soli 8 mesi. Venerdì il funerale

Il funerale si terrà domani, 15 dicembre, alle 15 nella chiesa di Frassino, zona di Mantova in cui è cresciuta Dorothy Biolchi, la ragazza di 23 anni morta la settimana scorsa in un incidente stradale nel mantovano. Si era trasferita a Sommacampagna, dove viveva con il compagno e la figlia Emily, di soli otto mesi. Stava tornando da loro quando per una sbandata la sua auto è finita in un fosso. Ai parenti, agli amici, ai conoscenti e a tutti coloro che volessero partecipare al dolore di questa perdita non sono stati chiesti fiori, ma un'offerta alla Postepay numero 5333171045258874. I soldi andranno tutti alla piccola Emily al compimento dei suoi 18 anni.

Dell'incidente si può leggere sulla Gazzetta di Mantova. Dorothy Biolchi era tornata nel mantovano per cercare lavoro. Era passata a trovare la madre e poi era risalita sulla sua Fiat Punto per tornare a casa. Dietro la sua auto, c'era quella della madre che ha assistito all'incidente e ha chiamato i soccorsi. L'auto della 23enne è sbandata ed è finita contro il ceppo di un albero tagliato. La botta è stata tremenda. Non sono bastate le cinture di sicurezza e l'airbag per evitare che Dorothy sbattesse la testa. Un trauma che non l'ha uccisa sul colpo. I sanitari del 118 l'hanno portata all'ospedale di Mantova ancora in vita, ma in condizioni davvero critiche. I medici non hanno però potuto fare nulla per salvarla. Hanno decretato la morte clinica e i genitori hanno acconsentito alla donazione degli organi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'auto sbanda e finisce in un fosso. Muore giovane mamma di 23 anni

VeronaSera è in caricamento