rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Minerbe / Via Ponterotto

Gravemente ferita una 33enne nell'incidente stradale di Minerbe

È stata trasportata presso l'Ospedale di Borgo Trento dove attualmente è ricoverata in prognosi riservata. Lo scontro a Minerbe verso le 12 all'incrocio tra la SP 18 e via Ponterotto

Lo scontro tra due automobili era avvenuto quest'oggi, venerdì 4 novembre, nei pressi del Comune di Minerbe verso le ore 12.00. L'incidente si è verificato all'intrsezione di via Ponterotto e la Strada Provinciale 18. Stando a una prima ricostruzione fornita dagli Agenti dellUnione Adige Guà intervenuti sul posto, la vettura che viaggiava su via Ponterotto, una Golf bianca, sarebbe entrata in collisione frontale/laterale in seguito a una mancata precedenza con una Mercedes condotta da un cittadino marocchino.

Il traffico è stata inevitabilmente molto rallentato in seguito all'episodio, mentre entrambi i guidatori hanno riportato conseguenze dopo l'impatto. Per il Marocchino ferite lievi e il ricovero all'Ospedale di Legnago. La donna, una giovane di 33 anni, è stata invece trasportata d'urgenza a Verona presso l'Ospedale di Borgo Trento. Le sue condizioni sono parse gravi ai soccorritori e attualmente è in prognosi riservata. Sul posto oltre al un'ambulanza e un'automedica è intervenuto anche l'eleicottero del 118.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gravemente ferita una 33enne nell'incidente stradale di Minerbe

VeronaSera è in caricamento