rotate-mobile
Incidenti stradali Bardolino / Strada Villa

Ancora una tragedia sulle strade: ciclista viene investito e perde la vita

L'incidente è avvenuto nella mattinata di mercoledì nella zona di Calmasino, frazione di Bardolino: sul posto si sono diretti gli uomini del 118 con ambulanza ed elicottero, ma per la vittima non c'è stato niente da fare

Un tragico incidente si è consumato sulle strade di Calmasino, frazione di Bardolino, nella mattinata di mercoledì. 

Erano da poco passate le 9.30, quando G.Z., 69enne di Calmasino, stava percorenndo strada Bardolina in sella alla sua bicicletta elettrica. Giunto all'incrocio che conduce in strada Tre Contrè, si è scontrato con una Toyota Auris che si muoveva in direzione di Cavaion lungo la provinciale 31, condotta da una coppia di Lazise. 
L'impatto è stato inevitabile e violento. In soccorso di G.Z. sono accorsi l'elicottero e l'ambulanza del 118, ma per lui non c'è stato niente da fare ed è morto sul posto. 
La dinamica dell'incidente è stata affidata alla Polizia stradale, mentre la Locale di Bardolino e Cavaion ha provveduto a bloccare la circolazione sull'incrocio. Sottoposto ad alcoltest, il guidatore è risultato negativo, mentre la Procura ha aperto un fascicolo per omicidio stradale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora una tragedia sulle strade: ciclista viene investito e perde la vita

VeronaSera è in caricamento