rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Borgo Trento / Via Quarto Ponte

Ciclista investito sulla ciclabile: l'automobile non gli ha dato la precedenza

Secondo quanto affermato dalla Polizia Municipale che si è occupata dei rilievi, la Ford Fiesta non avrebbe fatto passare il 30enne in bici, travolgendolo: l'uomo ora si trova a Borgo Trento in gravi condizioni

Si trova tuttora ricoverato in condizioni gravissime il ciclista investito domenica pomeriggio in via Quarto Ponte a Verona. 
Secondo quando affermato dalla Polizia Municipale che si è occupata dei rilievi, la Ford Fiesta che ha travolto il 30enne residente a Parona, non gli avrebbe dato la precedenza: l'uomo infatti stava procedendo in sella alla sua bici sulla pista ciclabile, quando è stato travolto dal veicolo che avanza lungo la strada normale e che non si è fermato. Alla guida dell'automobile si trovava un 59enne veronese, che ha urtato il due ruote con lo spigolo anteriore sinistro della sua vettura, mandando a terra l'uomo, che ha perso i sensi. 

Un episodio questo che ha fatto scattare il campanello d'allarme anche presso le istituzioni, con il capogruppo del Pd per la Terza Circoscrizione Federico Benini che lamenta l'assenza di soluzioni prese per risolvere il problema della zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclista investito sulla ciclabile: l'automobile non gli ha dato la precedenza

VeronaSera è in caricamento