rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali San Michele / Via Unità D'Italia

Attraversa la strada all'improvviso e una moto lo travolge, grave ciclista

La vittima è un cittadino cinese che stava pedalando verso gli stabilimenti Aia nel territorio di San Martino Buon Albergo. Il centauro non sarebbe riuscito ad evitare l'impatto. Entrambi all'ospedale

Un'altra giornata di incidenti, a Verona. Purtroppo, ancora gravi. Preoccupano infatti le condizioni di un cittadino di origine cinese che, in sella alla sua bicicletta è stato travolto da una motocicletta. Lo schianto sarebbe avvenuto attorno alle 14, in via Unità d'Italia, nei dintorni degli stabilimenti "Aia", dove la vittima lavorava. Ferito anche il conducente della moto. Sulla base dei primi rilievi della polizia municipale, giunta sul posto, il ciclista stava procedendo in direzione San Martino Buon Albergo quando, dopo aver percorso alcuni metri di una rotonda, avrebbe sterzato improvvisamente per attraversare la strada, da destra verso sinistra.

Il motociclista sopraggiunto dalla stessa direzione di marcia non sarebbe riuscito ad evitare l'impatto e ha centrato in pieno lo straniero. Lo schianto è stato molto violento ed entrambi i conducenti sarebbero stati sbalzati per diversi metri. La moto, scivolata sull'asfalto, è stata ritrovata una cinquantina di metri dal punto dell'impatto. Ad avere la peggio è stato, ovviamente, l'operaio cinese per il quale si è reso necessario il trasferimento d'urgenza, in elicottero, all'ospedale. Si trova ora in prognosi riservata. Il motociclista, portato al Pronto soccorso è stato medicato per alcune botte contusioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attraversa la strada all'improvviso e una moto lo travolge, grave ciclista

VeronaSera è in caricamento