rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Brenzone / Via Beato Giuseppe Nascimbeni

Castelletto di Brenzone, in un incidente ferite due suore del mantovano

La religiosa che ha riportato le ferite più lievi è la superiore della casa di riposo di Bozzolo. Illesa una terzo donna, una volontaria dell'istituto mantovano, che era alla guida dell'auto

Un incidente stradale si è verificato ieri, 1 aprile, vicino a Castelletto di Brenzone. Solo un'auto è rimasta coinvolte e nel veicolo viaggiavano due suore e una terza donna alla guida. La conducente è rimasta illesa, mentre le due religiose sono state ricoverate all'ospedale di Peschiera del Garda, una con leggeri traumi ed escoriazioni e l'altra invece in condizioni più gravi.

Le due suore, come scrive L'Arena, erano dirette alla casa generalizie dell'ordine a cui appartengono, le Piccole Suore della Sacra Famiglia, e non è chiaro se l'incidente sia successo nel tragitto di andata oppure durante il ritorno alla struttura da dove erano partite, la casa di riposo di Bozzolo, nel mantovano.

Al volante dell'auto incidentata c'era una volontaria della casa di riposo, mentre la suora che ha riportato le ferite più lievi sarebbe la superiora dell'istituto.

Non è chiara ancora la dinamica dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelletto di Brenzone, in un incidente ferite due suore del mantovano

VeronaSera è in caricamento