rotate-mobile
Incidenti stradali Borgo Trento / Viale della Repubblica

Esce di strada e cappotta in viale della Repubblica. Illeso 22enne veronese

Il giovane era diretto verso ponte della Vittoria quando ha perso il controllo dell'auto, coinvolgendo quattro vetture in sosta. Nella stessa notte la municipale ha fermato un 33enne per guida in stato di ebrezza

È intervenuta la polizia municipale di Verona per i rilievi successivi ad incidente stradale avvenuto poco dopo mezzanotte di oggi, 1 ottobre, in viale della Repubblica, dove un'Audi è uscita di strada coinvolgendo altri veicoli in sosta. Dai primi accertamenti, risulta che l'auto stesse viaggiando verso ponte della Vittoria quando il conducente, un veronese di 22 anni, ne ha perso il controllo ed ha urtato una Opel, capovolgendosi. Il giovane ne è uscito illeso, ma nello scontro sono rimaste danneggiate altre tre autovetture.

Oltre a questo intervento, le pattuglie dei vigili hanno eseguito anche dei controlli stradali durante la notte. In via Galliano è stato fermato un 33enne veronese che si trovava alla guida della sua Volkswagen con un valore di alcolemia quasi triplo rispetto a quanto consentito dal codice della strada. L'uomo è stato pertanto segnalato all'autorità giudiziaria per il reato di guida in stato di ebbrezza. La sua patente è stata ritirata e sarà sospesa tra un minimo di 8 a un massimo di 18 mesi. L'auto è stata affidata all'amico che viaggiava con lui.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di strada e cappotta in viale della Repubblica. Illeso 22enne veronese

VeronaSera è in caricamento