rotate-mobile
Incidenti stradali Sommacampagna / Via Caselle

Un camion si ribalta nel campo con tutto il carico: strada bloccata per ore

L'incidente si è verificato sulla Strada Provinciale 26A, tra Sommacampagna e Caselle, quando un mezzo pesante è finito accidentalmente fuori strada senza coinvolgere altri veicoli

È bastata una piccola sbandata per provocare il ribaltamento del mezzo pesante, che per ore ha costretto la Polizia Municipale a bloccare la strada, in attesa che la carreggiata fosse libera. 
Un incidente, fortuntamente senza gravi conseguenze, che si è verificato intorno alle 16 di giovedì in via Caselle a Sommacampagna, all'altezza degli stabilimenti Fercam. Un camion stava percorrendo la strada in direzione di Caselle quando, a causa di una piccola sbandata, ha messo le ruote fuori dalla sede stradale: l'autista a quel punto ha perso il controllo del mezzo, che dopo aver abbattuto diversi metri di rete sulla destra, ha improvvisamente sterzato a sinistra, ribaltandosi sul lato destro con tutto il carico nel campo che costeggiava la strada e bloccando completamente quest'ultima. 
Sul posto sono intervenuti i vigili locali, che si sono preoccupati di bloccare e deviare il traffico, mentre una gru ha rimesso in piedi il mezzo dopo che è stato liberato del carico. Operazioni che hanno richiesto diverse ore di lavoro, durante le quali la Strada Provinciale 26A è rimasta bloccata: la situazione è tornata alla normalità solamente alle 21.30. 
L'autista è stato medicato sul posto dal personale del 118 ma le sue condizioni fortunatamente non sono preoccupanti. 

DSC_0019-2

DSC_0020-3

DSC_0018-2

DSC_0016-4

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un camion si ribalta nel campo con tutto il carico: strada bloccata per ore

VeronaSera è in caricamento