rotate-mobile
Incidenti stradali Pescantina / Strada Statale 12

Un camion si rovescia sul guardrail della SS 12: illeso l'autista del mezzo

L'incidente è avvenuto intorno alle 11 nel comune di Pescantina, probabilmente a causa di uno spostamento del carico. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, sono intervenuti la Polizia stradale e gli uomini del 118

Fortunatamente non ha avuto gravi conseguenze l'incidente avvenuto a Pescantina nella mattinata di martedì, che ha visto protagonista un mezzo pesante. 
Erano circa le 11 quando l'autoarticolato è uscito autonomamente di strada lungo la SS 12 tangenziale Nord a Pescantina, rovesciandosi su un fianco lungo il guardrail: l'autista, originario di Sarego, ha perso il controllo del mezzo per un probabile spostamento del carico e, dopo essere finito su un fianco, è riuscito a venire fuori dalla cabina di guida. 
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Verona con due automezzi, tra cui l’autogrill, e hanno messo in sicurezza il mezzo per il successivo recupero da parte del soccorso stradale.
Il camionista è stato visitato sul posto dal personale del Suem 118, dove sono intervenuti anche Polizia stradale e Anas per la deviazione del traffico e i rilievi del sinistro, mentre le operazioni dei pompieri sono terminate circa un'ora dopo. 

Autorticolato si rovescia lungo la SS 12

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un camion si rovescia sul guardrail della SS 12: illeso l'autista del mezzo

VeronaSera è in caricamento