rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Zai / Via delle Nazioni

Un camion si ribalta nel sottopasso di Viale delle Nazioni: 50enne in ospedale

Non sono ancora chiare le cause che hanno portato il mezzo pesante a ribaltarsi poco dopo le 7 del mattino: alla guida si trovava un camionista mantovano che è stato soccorso dal personale del 118

Erano da poco passate le 7 di martedì mattina, quando un incidente si è verificato nel sottopasso di Viale delle Nazioni, all'altezza dell'incrocio che conduce al casello autostradale di Verona Sud. Come riporta il quotidiano L'Arena, un camion Iveco guidato da un uomo di origini mantovane di 50 anni, si è ribaltato per cause al vaglio del Nucleo Infortunistica della Polizia Municipale intervenuto sul posto. L'autista avrebbe riportato ferite gravi nell'episodio e sarebbe stato trasportato dai sanitari del 118 all'ospedale di Borgo Trento, mentre il mezzo pesante rovesciatosi avrebbe riversato sull'asfalto del carburante. 
Grosse anche le ripercussioni sul traffico: il sottopasso infatti resterà chiuso in direzione della Genovesa fino al primo pomeriggio, così da consentire il ripristino di guard-rail e segnaletica. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un camion si ribalta nel sottopasso di Viale delle Nazioni: 50enne in ospedale

VeronaSera è in caricamento