rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Zai / Via Flavio Gioia

Casello di Verona sud, camion si ribalta sulle barriere nella rotonda di accesso

Sul posto nella mattinata di martedì sono intervenuti i vigili del fuoco, per liberare l'autista e affidarlo al 118, mentre la polizia stradale e la polizia locale si sono occupate di gestire il traffico nella zona

Un incidente stradale avvenuto nella mattinata di martedì ha messo a dura prova la viabilità della zona sud della città. 
Quando erano da poco passate le ore 8, un autoarticolato che trasportava patate si è rovesciato all'imbocco della rotonda di via Flavio Gioia, davanti al casello di Verona Sud, rimanendo in bilico sulle barriere di protezione che separano le corsie che portano in A4 da quelle della viabilità ordinaria sottostante. 

Casello di Verona sud, camion si ribalta sulle barriere nella rotonda di accesso-2

Sul posto si sono dirette due squadre dei vigili del fuoco di Verona, le quali hanno dovuto tagliare il parabrezza del mezzo pesante, per permettere all'autista di abbandonare l'abitacolo in cui era rimasto intrappolato. In via precauzionale, l'uomo è stato condotto in ospedale dal personale del 118. 

Casello di Verona sud, camion si ribalta sulle barriere nella rotonda di accesso-3

Alle 10.30 i pompieri erano ancora al lavoro sul posto per recuperare l'autoarticolato. Inevitabili le ripercussioni sulla viabilità, nonostante la gestione degli uomini della polizia stradale e della polizia locale, che si sono diretti sul luogo dell'incidente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casello di Verona sud, camion si ribalta sulle barriere nella rotonda di accesso

VeronaSera è in caricamento