rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Zimella / SP500

Camion esce di strada nella notte e si ribalta a Zimella: conducente portato in ospedale

L'incidente stradale è avvenuto in tarda notte, l'uomo al volante è stato soccorso dagli operatori del 118 e trasferito in codice giallo presso l'ospedale di San Bonifacio

Un incidente stradale che sarebbe potuto costare molto caro all'autista del camion che, nella notte tra giovedì 24 e venerdì 25 gennaio, è finito autonomamente fuori dalla carreggiata di competenza per poi ribaltarsi, mentre stava percorrendo la strada provinciale 500 nel Comune di Zimella.

Il ribaltamento dell'autoarticolato è avvenuto all'altezza del distributore di metano, quando erano circa le ore 3.20 della scorsa notte. L'uomo che si trovava al volante del camion è stato quanto prima possibile soccorso dagli operatori del Suem 118, giunti sul posto con un'automedica e un'ambulanza infermierizzata. Il guidatore, rimasto ferito dopo l'episodio, è stato quindi trasportato in codice giallo presso l'ospedale di San Bonifacio per ricevere le cure del caso.

Sul luogo dell'incidente sono inoltre intervenuti gli agenti della polizia stradale per svolgere i rilievi, oltre ai vigili del fuoco che hanno operato per portare a termine il recupero del mezzo pesante finito fuori strada ed il ripristino delle condizioni di sicurezza nell'area.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion esce di strada nella notte e si ribalta a Zimella: conducente portato in ospedale

VeronaSera è in caricamento