Camion di verdure esce di strada da solo, si ribalta e perde gasolio

L'incidente è avvenuto nel primissimo pomeriggio di giovedì a Sommacampagna, lungo via Caselle. Per i rilievi del caso è intervenuta la Polizia municipale, mentre l'autista ha ricevuto le cure del personale del 118

L'incidente avvenuto a Sommacampagna

Un incidente ha provocato alcuni disagi alla viabilità tra Sommacampagna e Caselle, ma non avrebbe avuto gravi conseguenze per le persone coinvolte. 
Intorno alle 13.45, un autoarticolato che trasportava verdura è uscito di strada autonomamente e si è ribaltato nella piccola scarpata che costeggia la carreggiata mentre percorreva via Caselle, in direzione di Verona. Sul posto si è dunque diretta la Polizia municipale del Comune, che si è occupata di tenere la strada chiusa al traffico e di effettuare i rilievi del caso, mentre il 118 ha prestato le prime cure all'autista che non avrebbe riportato gravi ferite. 
In seguito all'urto, uno dei serbatoio inoltre è rimasto danneggiato ed è uscita una certa quantità di gasolio, depositatosi nello scolo della strada: i vigili del fuoco sono subito intervenuti per mantenere la sicurezza sul luogo fino al recupero del mezzo pesante, avvenuto con autogrù per mano di una ditta specializzata, per evitare possibili problemi d'inquinamento.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il panettone più buono secondo Iginio Massari? Lo produce un pasticciere veronese

  • Incidente mortale a Verona: auto contro un muro, perde la vita un 47enne di Cerea

  • Cosa fare a Verona e provincia durante il weekend dal 13 al 15 settembre 2019

  • Incidente a Sant'Ambrogio di Valpolicella: muore motociclista dopo la caduta

  • Incidente in scooter a Malcesine: muore travolto da un autobus dopo la caduta

  • L'auto finisce contro un muro: muore padre di due bambine nell'incidente a Ca' di David

Torna su
VeronaSera è in caricamento