rotate-mobile
Incidenti stradali Bassona / Via della Scienza

Incidente a Verona: affronta una curva con l'autoarticolato e finisce con il ribaltarsi

Si tratta di un camion con targa polacca, feriti un uomo e una donna

Nella mattinata di ieri verso le 9, secondo quanto riferito dalla polizia locale, un camion si è rovesciato in corrispondenza della curva a gomito che si trova in via della Scienza a Verona, al termine del tratto rettilineo e poco lontano dall’entrata della tangenziale. Il mezzo pesante, un Renault di nazionalità polacca, si è ribaltato proprio nell’affrontare la curva.

Leggermente feriti i due occupanti, la conducente di 44 anni ed il passeggero di 46. La donna è stata trasportata all’ospedale di Negrar, mentre l’uomo è stato trattato nel pronto soccorso dell’ospedale di Borgo Trento. Nessuna conseguenza di rilievo sulla viabilità che, in quella zona della città, non è particolarmente intensa.

Gli agenti del Nucleo Infortunistica Stradale, arrivati per i rilievi, hanno fatto intervenire un mezzo speciale per raddrizzare l’autoarticolato e trasportarlo in deposito. Presenti sul posto anche i Vigili del Fuoco di Verona. Nel primo pomeriggio i due feriti, dimessi dagli ospedali, si sono presentati agli uffici del Nucleo Infortunistica Stradale per la verifica dei documenti e degli aspetti legati al trasporto internazionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Verona: affronta una curva con l'autoarticolato e finisce con il ribaltarsi

VeronaSera è in caricamento