rotate-mobile
Incidenti stradali Selva di Progno / Strada Provinciale 17

Due incidenti con la moto in un giorno. Due centauri finiscono in ospedale

Uno alla mattina e uno al pomeriggio. Il primo incidente è avvenuto a Roverè, vicino alla frazione di San Rocco, il secondo in zona San Bortolo delle Montagne, nel comune di Selva di Progno

Domenica di intenso lavoro per i sanitari del 118 veronese che hanno dovuto soccorrere due motociclisti protagonisti di due incidenti stradali avvenuti oggi, 9 luglio.

Il primo dei due incidenti è avvenuto al mattino intorno alle 11.30 in Lessinia. Lungo la Strada Provinciale 35, nel territorio comunale di Roverè Veronese, superata la frazione di San Rocco verso Roverè, un centauro ha perso il controllo della sua moto in curva ed è andato a sbattere contro un'auto. Sul posto il 118 è accorso con un'ambulanza per trasportare il motociclista caduto ma cosciente in ospedale.

Il secondo incidente invece si è verificato nel pomeriggio, verso le 16. Un uomo in sella alla sua moto percorreva la Strada Provinciale 17 in zona San Bortolo delle Montagne, nel comune di Selva di Progno. In questo caso, il motociclista è caduto e non ha coinvolto altri mezzi. L'uomo è stato soccorso da un'ambulanza e dall'elicottero che lo ha trasportato in codice giallo all'ospedale di Borgo Trento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incidenti con la moto in un giorno. Due centauri finiscono in ospedale

VeronaSera è in caricamento