rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Borgo Nuovo / Via Luigi Galvani

Perde il controllo del motociclo e si schianta contro il muro: paziente grave

L'incidente stradale è avvenuto nella notte tra sabato 5 e domenica 6 novembre verso le 2.30, quando in via Galvani un Veronese è caduto autonomamente sbattendo contro il muro di cinta del canale Camuzzoni

Una bruttissima caduta autonoma con conseguente impatto violento contro il muretto del canale Camuzzoni, ha provocato nella notte tra sabato 5 e domenica 6 novembre, gravi ferite a un uomo di 35 anni residente a Verona che stava viaggiando lungo via Galvani in sella al proprio Liberty Piaggio.

Il fatto è avvenuto verso le ore 2.30 di notte poco dopo l'incrocio con Corso Milano e alla base dell'incidente stradale, stando ai primi rilievi della Polizia, si pone sicuramente anche l'asfalto bagnato in seguito alla giornata di pioggia battente.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 con un'automedica e un'ambulanza, provvedendo all'immediato trasporto del ferito, parso subito versare in gravi condizioni, presso il Pronto Soccorso dell'Ospedale di Borgo Trento, dove attualmente è ricoverato in prognosi riservata. Per far luce sull'esatta dinamica, si stanno ora analizzando i filmati delle telecamere di videosorveglianza che hanno ripreso la caduta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo del motociclo e si schianta contro il muro: paziente grave

VeronaSera è in caricamento