rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Borgo Trento / Via Pisona

Perde il controllo dello scooter e cade, è grave

Ieri, in via Pisona, un trentenne in motorino è finito fuori strada, riportando un gravissimo trauma cranico. Soccorso dai carabinieri e trasportato all'ospedale di Borgo Trento in elicottero, il giovane è ora in condizioni critiche

Una strada dritta e deserta, un motorino che corre e che, d'un tratto, senza apparente motivo, sbanda, lanciando il suo conducente sull'asfalto bollente. L'uomo colpisce la strada con la testa, un botto fortissimo, nonostante la protezione del casco. In pochi secondi, e senza una vera spiegazione per l'accaduto, l'uomo è disteso a terra sulla carreggiata, in pericolo di vita. È infatti in gravi condizioni il trentenne romeno che ieri è caduto dallo scooter in via Pisona, sulla strada statale 12 tra Buttapietra e Isola della Scala.

Intorno alle 13.30 il giovane avrebbe perso il controllo del motorino. Una scivolata finita male, con il mezzo a due ruote che vola fuori strada e il ragazzo che finisce a terra in un urto violento. Nessun altro veicolo sarebbe coinvolto e non sono note al momento le cause che hanno portato il giovane a perdere aderenza con il terreno, visto soprattutto che si trattava di un tratto di strada in rettilineo.
Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri di Isola della Scala e l´eliambulanza. Il giovane, che non aveva con sé il documento di identità, ma che è stato comunque identificato dagli agenti dell'Arma, è stato soccorso e trasportato al pronto soccorso di Borgo Trento. L´uomo avrebbe subito un forte trauma cranico e le sue condizioni sarebbero gravi. I carabinieri, che si sono fermati sul luogo per effettuare i rilievi, sottolineano però che al momento dei soccorsi il ragazzo non era privo di conoscenza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dello scooter e cade, è grave

VeronaSera è in caricamento