rotate-mobile
Incidenti stradali Legnago / Strada Provinciale 46b

Si scontra con un'auto. Motociclista veronese muore sull'appennino toscano

Il centauro è Mirko Ravagnani, era di Vangadizza e viveva a Casaleone. Aveva 34 anni. Era partito di buon mattino domenica per un giro in moto. L'impatto è avvenuto sul passo della Colla

Ancora non si conosce l'esatta dinamica dell'incidente, ma l'esito è noto e purtroppo irreversibile. Un veronese di 34 anni, Mirko Ravagnani, è morto nel pomeriggio di domenica 17 settembre in uno scontro avvenuto in Toscana, nel tratto della Strada Regionale 302 che collega i comuni di Borgo San Lorenzo e Marradi, in provincia di Firenze e non molto distante dal confine con l'Emilia Romagna.

Ravagnani era partito in moto di buon mattino domenica insieme a due amici centauri. Dopo le 14, il motociclista veronese si trovava sul passo della Colla diretto verso Nord, quando in una semicurva ha impattato contro una Volkswagen Passat proveniente dalla direzione opposta e guidata da un ravennate. Lo scontro è stato molto forte e Ravagnani è finito a terra.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che a lungo hanno cercato di rianimare il motociclista, mentre l'uomo alla guida dell'auto è rimasto illeso. Purtroppo i tentativi di salvare il 34enne non hanno avuto un esito positivo. Insieme al 118, sono intervenuti anche i carabinieri che dovranno far luce sulla dinamica dell'incidente.

Mirko Ravagnani era di Vangadizza, frazione di Legnago, ma negli ultimi anni era andato a vivere con la compagna a Casaleone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si scontra con un'auto. Motociclista veronese muore sull'appennino toscano

VeronaSera è in caricamento