rotate-mobile
Incidenti stradali Salizzole

Tre feriti nello scontro frontale tra due auto a Bionde, uno è grave

L'impatto ha distrutto la parte anteriore di entrambi i veicoli, i quali sono finiti con la parte posteriore all'esterno della carreggiata. Il ferito grave è stato portato a Borgo Trento, i due più lievi a Legnago

A Salizzole, nella frazione di Bionde, due auto si sono scontrate frontalmente finendo entrambe fuori strada. Tre gli automobilisti rimasti feriti, di cui uno grave.

L'incidente è avvenuto questo pomeriggio, 9 aprile, intorno alle 14. Un impatto frontale che ha parzialmente distrutto la parte anteriore dei veicoli, i quali sono finiti che le ruote posteriori al di fuori della carreggiata.
L'esatta dinamica è al vaglio della polizia, mentre vigili del fuoco e soccorritori del 118 si sono occupati delle tre persone rimaste ferite nel sinistro. Gli operatori arrivati con due ambulanze, un'auto medica e l'elicottero hanno offerto le prime cure agli automobilisti coinvolti. I due feriti più lievi sono stati ricoverati in codice giallo all'ospedale Mater Salutis di Legnago. Il ferito più grave è una donna che è stata portata in codice rosso all'ospedale di Borgo Trento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre feriti nello scontro frontale tra due auto a Bionde, uno è grave

VeronaSera è in caricamento