rotate-mobile
Incidenti stradali Peschiera del Garda / Autostrada A4

Incidente in A4 all'altezza del casello di Peschiera: coinvolti un'auto e tre camion

Uno scontro terribile che ha visto coinvolti tre mezzi pesanti e un'automobile, la quale è risultata pressoché distrutta. A bordo di quest'ultima viaggiava una persona, fortunatamente estratta viva dai Vigili del Fuoco intervenuti sul posto

Spaventoso incidente quest'oggi lungo l'Autostrada A4 verso le ore 15.00 all'altezza del Casello di Peschiera del Garda, più precisamente nel tratto "cieco" di strada tra le due rampe provenendo da Brescia in direzione Verona. Qui è avvenuto lo scontro che ha visto coinvolta un'automobile e ben tre mezzi pesanti.

Le cause e l'esatta dinamica di quanto avvenuto sono attualmente ancora in fase di verifica, ma quel che è certo è che a riportare i danni più gravi è stata la vettura, rimasta schiacciata nel'impatto con gli altri mezzi e accartocciatasi su se stessa. Al suo interno si trovava una persona che può dirsi davvero "miracolata".

Essendo il soggetto rimasto incastrato all'interno dell'auto, è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco, i quali giunti sul posto con due mezzi e dieci unità, hanno lavorato sodo nel corso di un'ora e mezza circa per riuscire ad estrarre il conducente ancora vivo. Per lui sembrerebbe si tratti "solo" di qualche frattura e nel frattempo è stato condotto presso l'Ospedale di Borgo Trento a Verona dai soccorritori del 118. In seguito all'episodio si sono inoltre registrati rallentamenti al traffico. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A4 all'altezza del casello di Peschiera: coinvolti un'auto e tre camion

VeronaSera è in caricamento