rotate-mobile
Incidenti stradali Borgo Roma / Autostrada Serenissima

Auto e furgone si urtano sull'autostrada A4 all'altezza di Verona. Sei feriti

Anche un minore tra le persone coinvolte nell'incidente. Il furgone si è ribaltato occupando una corsi di marcia. L'auto è rimasta incastrata sotto il guard rail

Alle 2 della notte di oggi, 10 ottobre, si è verificato un incidente stradale sulla autostrada A4, direzione Venezia, all'altezza di Verona. Coinvolte sei persone, tra cui un minore. Tre viaggiavano su un auto e tre su un furgone.

I due mezzi si sono urtati. L'auto è finita contro il guard rail ed è rimasta incastrataIl furgone si è invece rovesciato, bloccando una corsia di marcia.

La sicurezza sul luogo dell'incidente è stata garantita dagli uomini della polizia stradale e da alcuni ausiliari che hanno ristretto la carreggiata, permettendo così alla viabilità delle altre vetture di scorrere. I vigili del fuoco sono intervenuti con sette uomini, un automezzo e un autogrù. Il lavoro dei pompieri è stato principalmente quello di tagliare le parti del guard rail che tenevano bloccati i passeggeri dell'auto all'interno della vettura. Tutte e sei le persone coinvolte nell'incidente sono state prese in cura dal personale sanitario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto e furgone si urtano sull'autostrada A4 all'altezza di Verona. Sei feriti

VeronaSera è in caricamento